Si terrà a Trieste, dal 19 al 21 marzo, il secondo seminario nazionale dei FLAG, che vedrà riuniti rappresentanti dei FLAG di tutte le Regioni italiane e rappresentanti delle Amministrazioni regionali.
Il seminario, che succede a quello svoltosi ad Orbetello l'ottobre scorso, è organizzato dalla Rete FLAG nazionale con il supporto tecnico/logistico del FLAG GAC FVG; tratterà temi tecnici legati al funzionamento amministrativo e farà il punto sullo stato di avanzamento dei progetti sui territori.
Durante l'incontro faremo conoscere a tutti i partecipanti le attività ed alcuni dei protagonisti del nostro FLAG: Marano Lagunare con la riserva naturalistica, il museo archeologico, il mercato ittico, la Coopeativa Pescatoti San Vito; Grado con il suo porto, l'Organizzazione produttori Cooperativa Pescatori di Grado con il loro ristorante ed il cefalo affumicato; Duino-Aurisina con gli allevamenti di cozze e l'ittiturismo della cooperativa COLMI; il nuovo Bio.Ma. al castello di Miramare e Trieste con le sue Rive e la sua Bora (prenotata).
← tutte le news