Grazie al FEP, il Fondo Europeo per la Pesca 2007-2013, il Gruppo di Azione Costiera del Friuli Venezia Giulia organizza l'evento "Salone a Miglio Zero", un appuntamento dedicato alla promozione del settore ittico, della cultura legata al mare, della pesca e dell'acquacoltura, che si svolgerà dal 4 al 6 settembre a Trieste, presso il molo Audace.
In tale contesto una delegazione di buyer provenienti dalla Baviera e dall'Austria visiterà il Salone: si tratta di cinque imprenditori bavaresi e due austriaci, attivi nei settori della ristorazione, dell'importazione, del commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti ittici di qualità (vedi i profili sintetici nell'allegato, di seguito alla scheda).
L'iniziativa prevede lo svolgimento di incontri diretti con le imprese regionali del settore ittico (pesca e acquacoltura), oltre alla visita dei delegati agli stand del Salone e ad alcuni impianti di allevamento di pesce e molluschi.
Le imprese del settore interessate ad incontrare i buyer sono invitate ad inviare la scheda di adesione (allegato) compilata entro e non oltre Martedì 1° settembre, all'indirizzo mail promo@ariestrieste.it
Per informazioni contattare il numero 040-6701336 / E-mail promo@ariestrieste.it