Nell'Assemblea dei membri del FLAG GAC FVG svoltasi il 06 febbraio scorso è stata approvata la nuova versione del Piano d'Azione, che vede l'implementazione di € 1.063.000 di contributo pubblico.
Questo ha permesso di ritornare al budget iniziale previsto nella prima stesura del Piano. In seguito, a causa della non sufficente risorsa pubblica messa a bando, il Piano era stato suddiviso in due parti: una prioritaria ed una da attuare in seguito ad un possibile rimodulazione dei fondi FEAMP.
Così è stato, grazie agli sforzi dell'Amministrazione regionale, ed è stato possibile reintegrare le azioni che riportano le progettualità proposte dalle Amministrazioni comunali a supporto della strategia complessiva del FLAG.
Grande soddisfazione è stata espressa da parte del presidente del FLAG, comm. Paoletti, a nome di tutto il FLAG, alla presenza dell'Amministrazione regionale, rappresentata dal dott. Franco Manzin, e della delegazione del Mipaaf e della Rete Nazionale FLAG, presenti all'Assemblea.