Il FLAG GAC FVG sta preparando la nuova Strategia di sviluppo partecipativo (CLLD-Community Local led Development) prevista dal Fondo europeo per le attività marittime, della pesca e dell’acquacoltura (FEAMPA) per il periodo 2021-2027.
Mediante il CLLD si intendono raccogliere idee, spunti, opinioni, progetti e suggerimenti per costruire assieme un programma di azioni per i prossimi sette anni, che contribuisca a sviluppare un’economia blu sostenibile nelle aree costiere e a promuovere lo sviluppo sostenibile delle comunità di pesca e acquacoltura.
E’ un invito aperto a tutti, non solo a chi opera nella pesca e nell’acquacoltura, ma a tutti quelli che a cuore il futuro economico, sociale ed ambientale del mare e della laguna del Friuli Venezia Giulia.
Al fine di costruire insieme questa strategia di sviluppo locale ti invitiamo a partecipare ad uno dei seguenti incontri:Duino -Aurisina (TS), lunedì 11 settembre ore 17.00) – fraz. Villaggio Pescatore, Marina Timavo
Marano Lagunare- (UD), martedì 12 settembre ore 17.00 - Sala Consiliare del Centro Civico
Grado (GO), mercoledì 13 settembre ore 17.00 - Sala Consiliare del Palazzo Comunale
In caso di interesse a partecipare, ti invitiamo a mandare una mail a gacfvg@ariestrieste.it indicando il luogo dell’appuntamento prescelto.
← tutte le news