Terminata la prima mini-campagna promozionale Fish Very Good

30 dicembre 2020

Terminata con l'uscita della scheda sulle "canocie" la mini-campagna promozionale di Fish Very Good per la valorizzazione del pescato locale.

Obiettivo della campagna era incentivare il consumo di pesce locale in questo periodo di festività natalizie, illustrando in particolare 3 specie presenti particolarmente in questa stagione (sogliola, anguilla e cannocchia) ed un mollusco tradizionale "alternativo" alla vongola": il cuore di laguna (Cerastoderma glaucum).

Alle uscite sui quotidiani locali (Messaggero Veneto e Il Piccolo) si è accompagnato la riattivazione della pagina Facebook https://www.facebook.com/fishverygood dove trovare ricette, tecniche di pulizia e preparazione delle specie presentate.

 

 

Allegati

Canocia_IlPiccolo29 dicembre
168 kbyte - download
Sogliola_Piccolo_e_Messaggero
185 kbyte - download
Cuore_di_laguna_Messaggero
177 kbyte - download
Anguillla_Piccolo_e_Messaggero
837 kbyte - download
← tutte le news